Il Covid – 19 non può fermare la comunicazione.
In questo momento di grande difficoltà e sofferenza proponiamo a titolo assolutamente gratuito, la possibilità di avere un’intervista con noi di calicidivite.com. Lo scopo del nostro progetto, è infatti quello di dare voce ai tanti produttori che in questo frangente hanno dovuto chiudere al pubblico le porte delle proprie cantine. Augurandoci che tutto questo finisca presto, vogliamo dare maggiore visibilità a quelle attività commerciali e produttive che innegabilmente stanno pagando il prezzo di questa grande crisi. L’obiettivo è quello di continuare a comunicare il nostro patrimonio enogastronomico e creare attesa per una prossima riapertura al fine di alimentare e aumentare nel pubblico il desiderio di visitare e usufruire dei prodotti e delle attività delle realtà enogastronomiche e viticole del nostro paese, non appena sarà possibile.
Tramite Skype, wuazzupp o mediante l’utilizzo della semplice posta elettronica, sarà possibile fare un’intervista nella quale il produttore potrà raccontare la propria cantina, i propri vini, le attività, la modalità e le tecniche di coltivazione, la propria storia personale, le coincidenze e ciò che lo ha portato al mondo del vino. Potranno essere allegati foto e video della sua attività o dei volti di chi quotidianamente vi lavora
.I contenuti saranno oggetto di un nostro articolo dedicato e saranno inseriti sul nostro blog, pagina Facebook e Instagram.
